PONTEVOLA

La Scuola

Il nostro gruppo, dotato di soci con molti anni di esperienza aeromodellistica, pensa anche a chi, per vari motivi, non ha mai avuto la voglia o il coraggio di provare l’emozione del volo radiocomandato.

Tramite l’utilizzo di due radiocomandi collegati tra di loro, mettiamo a disposizione gratuitamente sia l’esperienza che il materiale per provare il volo senza il rischio di distruggere il modello, dando quindi la possibilità a chi vuole sperimentare o avvicinarsi a questo mondo, di evitare l’acquisto iniziale del materiale necessario per cominciare questa avventura inebriante.

IMAGES-2012-12-Scuola1

La nostra esperienza copre praticamente tutti i settori dell’aeromodellismo dinamico:
Aerei con motori a scoppio ed elettrici radiocomandati e a volo vincolato, ElicotteriMulticopters, e FPV (First Person View) con una sezione dedicata “Area Ricerca e Sviluppo” specializzata e sempre aggiornata sugli sviluppi delle nuove tecnologie.

La scuola di volo non finisce qui !
Per tutti i soci del gruppo Amici del Volo R/C di Pontecurone la scuola è gratuita a tempo indeterminato fino a quando non vi sentirete pronti a volare da soli.

Tutto ciò in uno spazio verdeggiante, sterminato, privo di ostacoli, all’aria aperta con grandi strutture ad uso soci perfettamente integrate nell’ambiente circostante ma soprattutto in un’atmosfera amichevole come sappiamo creare noi.

La nostra disponibilità chiarisce qualsiasi dubbio o incertezza e ci fa sperare in una vostra visita, dove potrete saggiare la passione delle persone e la qualità della struttura evolutasi in 20 lunghi anni.

Un intervento su “La Scuola

  1. Salvatore

    Buonasera,
    mi presento, sono Salvatore un aeromodellista Siciliano che pratico da più di 40 anni l’aeromodellismo r/c a Trapani. Negli anni passati eravamo un gruppo di amici aeromodellisti poi pian piano per vari motivi hanno lasciato l’aeromodellismo. Purtroppo, non avendo spazi vicini per far volare i miei aeromodelli mi devo accontentare degli spazi di campagna, strade non transitate e terreni liberi abbandonati per poter compiere un volo nella suggestiva tranquillità interrotta solo dal dolce rumore del motore dell’aeromodello.
    Vedendo il Vostro paradisiaco campo pulito e sconfinato, quasi, mi verrebbe voglia di trasferirmi nella Vostra zona, ho visto che è molto bello e un caloroso complimento all’organizzazione che porta i giovani e meno giovani al meraviglioso mondo dell’aeromodellismo.
    Si dice fin quando c’è vita c’è speranza, forse, un giorno trovandomi nelle vostre parti potrei gustare un momento di divertimento presso il vostro bellissimo campo di volo.
    Tanti auguri e buoni voli.
    Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *